Boessert/Schorn | SS2013

Boessert-Schorn (ne abbiamo già parlato qui) ha iniziato la sua avventura come un duo (Sonia Boessert e Brigitte Schorn) che però nel 2010 si è sciolto e Sonia Boessert ha preso in mano le redini diventando l’unica designer.
Il piacere di sperimentare materiali diversi e texture originali è rimasto vivo, come pure la ricerca e l’ispirazione dalle “cose vecchie”, quelle artigianali e dai costumi della tradizione.

Le linee della prossima SS2013 sono morbide e comode, avvolgono il corpo risaltandone la femminilità e l’eleganza. Celeste, giallo, bianco, beige e qualche tocco più acceso di colore (ma non troppo) con una punta di nero, si mescolano in righe e macchie in strati leggeri sovrapponibili affinché l’effetto sia etereo, contemporaneo ma classico allo stesso tempo.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.