Mykita & Moncler | FW2012/13

Mykita & Moncler occhiali da sole atto secondo, dalla montagna alla città.

Se i modelli dell’anno scorso erano nati per resistere a temperature estreme e pensati come un omaggio al mondo degli sport invernali e della montagna, Lionel – così si chiama il modello di punta per la FW2012/13 – è stato pensato per essere usato anche da chi non ha intenzione di spostare il proprio pigrissimo lato B fuori dalla città!

Il modello deve il nome a Lionel Terray , il primo alpinista che compì le proprie spedizioni con equipaggiamento Moncler ed è un modo per celebrare i 60 anni dalla nascita di Moncler. A ben vedere oltre al nome agli anni ’50 deve anche il design caratterizzato da lenti tondeggianti, montatura in metallo con dettagli in pelle che garantiscono la massima protezione contro la luce.
La montatura è realizzata in Mylon, il materiale sviluppato e brevettato da Mykita per conciliare le esigenze estetiche e quelle di performance sportiva.
Sì, perché questo materiale rende la montatura estremamente leggera, durevole e adattabile.

Il modello unisex è disponibile in kaki con lenti riflettenti marroni, marrone con lenti riflettenti oro e nero con lenti riflettenti argento. In tutti e tre i casi, le lenti sono realizzate in vetro minerale, che garantisce eccellente durata e chiarezza di visione, prodotto da Barberini una storica azienda italiana del settore.
Per il trasporto non temete, Moncler non nega un morbido piumino a nessuno, Lionel alloggerà in una morbida custodia imbottita!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.