Malababa | FW2012/13

Malababa, brand spagnolo di cui abbiamo già parlato, produce borse, scarpe e accessori realizzati dalle sapienti mani di artigiani esperti.
L’ultima collezione propone pezzi perfetti per i diversi momenti della giornata: dalla cartella gialla ideale se la mattina si ha fretta di andare al lavoro, alle stringate basse in cuoio, passando per i cerchietti-veletta un po’ dark fino alle pochette nere e borchiate per una serata rock.

Dalla linee più classiche a quelle più essenziali e moderne, dai colori luminosi come il giallo, turchese fino al marrone si passa al nero e agli inserti di metallo così Malababa, giocando e mischiando, riesce a donare personalità trasformando i capi in oggetti del desiderio… o almeno per me!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.