Gat Rimon | FW2012

Si potrebbe definire questo brand come “la moda della porta accanto“, perchè propone capi easy-to-wear, dallo stile sofisticato ma semplice al tempo stesso, adatti alla vita di tutti i giorni ma che non ci farebbero sfigurare durante le grandi occasioni.
Tutto ciò è Gat Rimon, marchio nato dalla mente di tre giovani amiche francesi che nel 2003 si trovavano in vacanza in Israele, e proprio a Tel Aviv, in piazza Gat Rimon, decisero di far nascere questa collezione di abbigliamento.

Lo stile è quello casual-chic tipicamente parigino, l’aria francese minimal e lineare si respira in tutta la collezione, che gioca su linee pulite, materiali di qualità e pochi, essenziali colori.
Sobrietà non significa comunque austerità, anzi i capi proposti risultano molto femminili e aggraziati, come le lunghe gonne fluenti, i mini abiti dal gusto sixties, le bluse con giochi di trasparenze, i maxi blazer e i colorati pantaloni skinny.
La vestibilità è la carta vincente di questo brand, che propone capi molto ben costruiti e in grado di essere indossati con naturalezza da tutti i tipi di donna.
Un brand da tenere d’occhio, che è cresciuto molto in questi anni e che propone una moda dal gusto originale e versatile.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.