Iuter 10 years anniversary t-shirts

Per festeggiare i suoi 10 anni di storia (e che hanno fatto la storia dello streetwear italiano), il marchio bergamasco catanzarese milanese Iuter si è regalato una serie di collaborazioni che farebbero andare in overdose da libidine-doppia-libidine-ecc pure Jerry Calà (compreso quello falso che era apparso su twitter qualche tempo fa).
Tra queste, una capsule collection di quattro t-shirts realizzate in collaborazione con artisti del calibro di Usugrow, Marco Klefisch, Shohei e Giorgio Di Salvo.
Pure se per te l’unico anniversario che si avvicina è quello della perdita dei capelli, puoi comunque acquistarle online o andare nell’altro regalo che i ragazzi di Iuter si sono fatti: il temporary store in via Vigevano 6 a Milano.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.