L. Rousseau | SS2013

Lucia Russo giovane e promettente designer del brand L. Rousseau – onore al merito – deve essere piuttosto decisa, se è vero che il suo motto è “se non esiste , lo invento”.
Alle spalle ha una formazione prima da industrial designer presso il Politecnico di Torino, dove esplora le sfaccettature di un design tridimensionale , poi all’ Istituto Marangoni di Milano, dove si diploma a pieni voti nel 2010. Ha già all’attivo interessanti collaborazioni e quella che vedete nelle immagini è Geometric Flower Garden la sua collezione SS 2013.

Silhouette dal design ben definito, giochi di trasparenze, sovrapposizioni di tessuti ultraleggeri e pelli traforate…Quella che Lucia veste è una donna che si aggira sicura in un giardino immaginario, che sembra fiorito direttamente dalle geometrie optical di Vasarely.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.