CO|TE | FW2012/13

Per chi non lo conoscesse già CO|TE è l’italianissimo brand nato dalla creatività di Tommaso Anfossi e Francesco Ferrari, due amici diplomatisi entrambi all’Istituto Marangoni di Milano che hanno all’attivo alcune interessanti collaborazioni… ma oggi vi voglio parlare della Collezione FW2012/13 di CO|TE.

Nata, come le altre, da un continuo scambio di idee tra i due, la collezione FW2012/13 che vedete nelle immagini, è rivolta ad una donna che ama sperimentare forme geometriche senza però cadere nell’ovvio. Per questo la scelta dei materiali, che devono mantenere la forma voluta dai due designer è di fondamentale importanza, non solo nella fase di costruzione del capo, ma anche nella realizzazione.
La collezione come sempre segue le linee del corpo femminile, lo enfatizza senza però arrivare a renderlo volgare. Linee asciutte ed una certa austerità resa anche attraverso geometriche sovrapposizioni di strati e colori.

Come sempre belli anche gli accessori, io dopo 30 anni mi sono ri-innamorata di uno zaino!

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.