Ann Yee

La stilista Ann Yee, americana con gli occhi a mandorla, (madre e padre di Honk Kong), ha collaborato e lavorato per numerosi brand affermati, fino a che nel 2010 lancia la sua prima collezione.

Raffinatezza e ricerca sono gli elementi portanti della sua griffe, evidenti anche nella collezione autunno/inverno 2012.
Proporzioni e fit large sono accostati a dettagli di de-costruzione accentuando la visione innovativa della designer.
Lunghi cardigan di lana, abiti asimmetrici e bluse dai tagli insoliti, sono combinate nei colori pastello partendo da nuance glicine, passando per il grigio fino al color sabbia per esplodere nei toni del viola e del rosso mattone. Sensualità, punto forte di Ann Yee, espressa nell’ uso di trasparenze e tessuti velati in netto contrasto con il calore e la durezza della lana.
Nella primavera 2012, il marchio è stato selezionato come Fresh Faces in Fashion dal colosso americano nel settore dell’ arte GenArt.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.