Eco DIY Collection by Eduardo Alessi

Una serie di accessori da scrivania realizzati in cartone riciclato, da assemblare semplicemente piegando ed incastrando, senza bisogno quindi di colla o forbici.
A partire da una serie di cinque fogli pre-modellati si possono costruire altrettante bestioline da tavolo, ciascuna con una sua funzione: l’elefantino, o meglio le sue orecchie, sono degli speaker; la giraffa è una lampada da lettura; il cervo è un orologio; il rinoceronte un porta-penne; ed il gufo un segnalibro con tanto di lenti di ingradimento al posto degli occhi.

L’idea della Eco DIY Collection è di Eduardo Alessi, giovane industrial designer pratese che si è già fatto le ossa in diverse aziende internazionali del settore e che si è già fatto conoscere in rete con progetti come lo Spaghetti Ruler, il Grater Hero ed il Polpettek Multimedia Player.
Per informazioni contattare direttamente Eduardo (sul suo sito trovi la mail).

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.