Salar | FW2012/13

Quando vedo che un giovane brand si sta meritatamente affermando nel dorato mondo della moda con la M maiuscola, gongolo un bel po’ a pensare di essere stata tra i primi a parlarne e a riconoscerne le potenzialità e pazienza se la cosa mi rende simile al super-Pippo nazionale (Pippo Baudo) vero maniaco de “l’ho scoperto io!”.

Del brand Salar, disegnato da Salar Bicheranloo e Francesca Monaco e giunto alla quarta collezione , ho parlato per la prima volta a gennaio 2011, in questo breve lasso di tempo le loro belle sacche dal maxi intreccio realizzato in morbida pelle sono ormai ben riconoscibili.

Per la Collezione FW2012/13, a questo modello, che contraddistingue il brand, si affiancano per la sera belle clutch impreziosite da decori, pietre e bracciali gioiello ed ancora più belle e capienti borse da giorno.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.