Lazzari | FW2012/13

L’unica cosa che mi consola durante questa afosissima, interminabile, pazza (lo si dice di tutte le stagioni ultimamamente, ma in questo caso credo che se lo meriti a pieno titolo) estate è guardare o in alcuni casi riguardare le collezioni FW 2012/13 dei brand noti e meno noti, di quelli che mi piacciono tantissimo e di quelli che non indosserei mai, di quelli che scopro per la prima volta e di quelli su cui scrivere ormai è diventato un classico di stagione… Forse perché in qualche modo, ho la conferma, che prima a poi l’autunno arriverà!

Indovinate voi Lazzari tra quale di queste categorie si posiziona?

La collezione Lazzari FW 2012/13, anche grazie al video, regala, almeno a noi attempati figli degli anni ’70, un tuffo nel nostro passato. Ricorda come eravamo e ci fa venir voglia di tornare ad essere.
Romantica, ironica, femminile e colorata quanto basta!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.