Issues | tbsp. Magazine

Tra fanzine e rivista, tbsp. (abbreviazione di cucchiaio nelle ricette anglofone, il che dovrebbe già lasciarti immaginare l’argomento) è un magazine inglese dedicato al cibo.
Con uno stile indie ed un’attenzione speciale per cibi, ricetta, personaggi e locali londinesi, tbsp. ha da poco lanciato la prima di una serie di uscite trimestrali e anche se a onor del vero sul sito non ho ancora trovato alcuno shop dove acquistarlo, si può benissimo sfogliarlo su Issuu, nonché seguire la video-ricetta per la Muffaletta storpiatura del siciliano Muffuletta, tipo di pane che ha dato origine all’omonimo paninazzo americano (in realtà assolutamente siculo pure questo: la storia, se la vuoi conoscere, te la spiegano per bene i Fooders).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.