Save the Date | jazz:re:found

Sono mesi che parliamo continuamente del caldo che arriva e non arriva e poi arriva.
Di conseguenza, sono iniziati i festival musicali in giro per tutta Italia (e non solo). Se avete già fatto MIT e avete avuto pure la fortuna di andare al Sònar, non potete perdervi anche questo festival a Vercelli: il jazz:re:found.

Dal 21 al 24 giugno, presso il Piazzale Cascina Borghetto, si alterneranno Four Tet (che avevamo sentito al C2C due anni fa), Onra (sentito invece grazie ad Elita e RBMA), Machinedrum (MIT), Emika (mi manca), Dego dei 4Hero (mi manca pure quello) e nientepopodimenoche i De La Soul.

Ovviamente non mancano gli eroi casalinghi: Well Founded, Planet Soap e Unstable Compound.
Certo, ai più potrebbe suonare piuttosto originale la scelta della line up per un festival con questo nome, ma se fossi in voi non me ne preoccuperei e prenderei subito un biglietto per i De La Soul.

http://youtu.be/ig5Xi-S0Fjo

QUANDO: 21-24 giugno
DOVE: Piazzale Cascina Borghetto (area Parco Divertimenti) | Corso Bormida 34, Vercelli | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.