Save the date | Romammaglia Knit Festival @ Roma

Ti piace sferruzzare e sei un asso con gli aghi? Hai voglia di incontrare, chi come te, si diverte a creare sciarpe, maglie, pupazzi senza limiti all’immaginazione?

A Roma dal 9 al 17 giugno il collettivo The SempliCity collaborando con il Municipio Roma Centro Storico, vuole festeggiare questa meravigliosa, complicata e antica tecnica con tutti, dai grandi ai più piccini.
Ci saranno workshop con La Banda della Maglia e installazioni, della texitle designer Alessandra Roveda, ispirate a “Stranalandia” di Stefano Bennie anche guerrilla knitting. L’associazione LeMasque proporrà poesia, arte e ascolto, ci saranno ospiti a sorpresa che animeranno piazza San Cosimato e zona Trastevere, dalle 18.00 fino a sera.

Armati di filo, pazienza e curiosità, andate a trovarli!

QUANDO: dal 9 al 17 giugno.
DOVE: Piazza San Cosimato (Trastevere) Roma | mappa
Programma

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.