Save the date | Così su due piedi: Stefano Ricci + Ericailcane

La stamperia Squadro è uno di quei magici e rari posti, a Bologna, dove basta passare davanti alla vetrina per vedere l’arte in the making, con gli attrezzi del mestiere in bella vista, grandissimi professionisti/artigiani al lavoro ed i migliori artisti della scena italiana ed internazionale che passano, sono passati di lì o hanno collaborato con Squadro per produrre le loro stampe.
Abitare lì vicino (ed io l’ho fatto per un paio d’anni) è una gioia per gli occhi e lo spirito e può capitarti di tornare a casa dal supermercato, buste della spesa in mano, affacciarti alla vetrina e vedere – per citarne uno a cui siamo particolarmente affezionati – Shout al lavoro…

E solo da Squadro potrà capitarti di vedere – proprio stasera! – le opere originali di due tra gli artisti italiani più interessanti e riconosciuti a livello internazionale – Stefano Ricci ed Ericaincane – realizzate appositamente per la galleria/stamperia bolognese.

QUANDO: 19 maggio 2012 | 19,30
DOVE: Squadro stamperia galleria d’arte | via Nazario Sauro 27, Bologna | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.