Conspiracy

Principi Azzurri d’Italia destatevi e prestate attenzione, non è detto che Cenerentola rivoglia indietro la scarpetta persa lungo la scalinata del vostro castello, svegliatevi no, se una donna perde una scarpa può essere mossa solo da due buoni motivi:
1) incastrarvi e farsi sposare
2) sostituire la predetta calzatura con un paio di scarpe più belle, per esempio potrebbe puntare a un paio di preziosissimi sandali Conspiracy.

Disegnati da Gianluca Tamburini e realizzati in collaborazione con i migliori artigiani italiani, i sandali della linea Conspiracy sono – anche nel costo – dei veri e propri gioielli.

Soletto-scultura in alluminio aeronautico a cui, tramite viti in titanio, sono fissate tomaie gioiello tutte tempestate di gemme, piume, coralli e filati preziosi, attraverso ricami totalmente realizzati a mano in Italia.
Gli artigiani di cui vi parlavo qualche riga sopra, infatti, non sono solo artigiani calzaturieri, ma anche orafi della Scuola Orafa Ambrosiana, l’oreficeria è applicata alla tecnologia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.