Eastpak Authentic Green: uno zaino in bottiglia

Appena viste le prime immagini, sinceramente pensavo ad una nuova collezione nei toni pastello in perfetto mood con le prossime novità. Invece, si tratta dell’originale collezione Authentic Green by Eastpak: totalmente green e realizzata con il riciclo delle bottiglie.

Ognuno degli accessori è stato prodotto riutilizzando 10 bottiglie di plastica ciascuno e le parti come ad esempio le cerniere, sono state realizzate utilizzando il 30% di materiale di recupero.

Niente male, vero?

Già che ci siamo, ci sarebbe anche un’altra news per voi ggiovani pieni di idee: Eastpak Bag in Town – A bag for 24 hours. Si tratta di una competition in collaborazione con IED incoraggiando i partecipanti a realizzare la borse perfetta per tutte e 24 le ore!

Per partecipare, connettetevi al sito Bag in Town, avete tempo fino al 1 luglio per inviare le vostre proposte. I sei migliori progetti, avranno la possibilità di accedere alla IED Creative Factory a Milano e produrre un prototipo della borsa proposta, a sua volta votato dalla rete.

Per maggiori informazioni, cliccate qui. In bocca al lupo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.