28.5 | FW2012/13

“Cosa resterà di questi anni ottanta afferrati già scivolati via…”

Quanto sembrerò vecchia se per iniziare questo post cito Raf?! Vabbè ormai è fatta, l’ho scritto e non cancello, del resto è la prima cosa che mi viene in mente dopo aver visto le immagini di questa collezione.

Catene dorate, leggings, chiodo di pelle borchiato, maxi felpe, giacche di paillettes, guanti tagliati cosparsi di materiale scintillante dell’iconografia degli anni ’80 non manca proprio nulla nella collezione FW 2012/13 del brand 28.5.
E la sottoscritta, che non avendo molto amato la moda di quegli anni, abitualmente digerisce poco e male le sue rivisitazioni, non può fare a meno di desiderare il bellissimo chiodo dall’interessante motivo plissé, realizzato in morbida nappa e dotato di cappuccio.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.