Save The Date | Milano Acoustics Night

È arrivata la bella stagione (?), e così domenica 29 quando passerai per l’Idroscalo e guarderai la ruota del Luna Park ti sembrerà di essere in una primaverile Paris, con la Grande Roue da una parte e la Senna dall’altra (o, se il tempo non si aggiusta, l’atmosfera sarà più londinese, tanto la ruota c’è comunque), ma il Magnolia all’orizzonte non perderà la sua solita accezione: un isolotto felice di luci e colori.

Perché devi andare al Magnolia? Due parole: Milano Acoustics. Si tratta di un progetto che porterà in giro per strade, piazze e alcuni locali milanesi (vedi mappa) un’ondata di artisti italiani ed internazionali, e proprio al Magnolia si esibiranno alcuni dei 29 nomi che si solo lanciati a capofitto in questo progetto come: Fratelli Calafuria, Cubo di Rubik Monocromo, Io?Drama, Sakee Sed, Albedo, Jack Jaselli, Nera Virtù, The Unders e Bud Spencer Blues Explosion, che saliranno sul palco e suoneranno in acustico tre pezzi a testa, non prima di un aperitivo con buffet (perché lo spettacolo inizia alle 18.30), di proiezioni video ed esclusive presentazioni.
La musica riporta in vita i luoghi, e anche se il Magnolia non ne ha bisogno, andarci non è mai un peccato.

QUANDO: 29 aprile | 18.30
DOVE: Magnolia | via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.