Blue Toad Journals by Tremundo

Penso capiti a tutti di provare sensazioni amorose verso alcuni oggetti, di quelli che quando li vedi non capisci più niente e devi comprarli, comprarli e solo comprarli, a qualunque costo (anche inteso come prezzo).

A me capita soprattutto con gli accessori e gli indumenti vistosi, ma anche con le agende e tutto ciò su cui si può scrivere (se poi il tutto in questione ha un che di retrò e magari fatto con carta riciclata allora si salvi chi può).
E cercando il modo di rimpolpare la mia collezione di agendine d’altri tempi ho scovato Tremundo, che ha centrato in pieno l’obiettivo con i suoi Blue Toad Journals: agende con copertine in lino nelle quali scrivere mete da raggiungere, viaggi da fare, sogni da realizzare e, per non perdersi, ci sono anche le cartine geografiche per sapere sempre dove si è; il diario segreto (con tanto di chiave, ma senza lucchetto, quindi attenzione a quel che scrivete) con copertina da personalizzare fatta in feltro e lana; il “peaceful moments journal” nel quale fare collage e dipingere; una schiera di agende dalle copertine naturalistiche e di diversi colori e 80 ispirazioni diverse fermate sul canvas della copertina di piccoli libricini, ispirazioni differenti ma provenienti da un’unica fonte, importantissima: la mamma.

Cosa c’è di meglio di pagine bianche da riempire ogni giorno? Il tutto, su Etsy.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.