Christian Louboutin | FW2012/13

E’ un peccato grave per una maniaca delle scarpe come la sottoscritta non aver mai posseduto, ma neanche desiderato un paio di vertiginose Louboutin?
Belle son belle è ovvio ed anche eleganti e sensuali, ma le avevo sempre trovate un po’ troppo classiche per la sottoscritta.

Poi gli anni passano, la sopracitata sottoscritta da sgallettata alla ricerca di stranezze si trasforma in attempata signorina in cerca di eleganza e bon ton e la voglia di un paio di Louboutin si fa viva, prima flebile poi man mano più consistente, tanto che credo che il prossimo autunno potrei (conto in banca permettendo) decidere di colmare il vuoto lasciato alla lettera L della mia scarpiera.

Quella che vedete nelle immagini è per l’appunto la collezione FW2012/13, che dite se inizio fin da ora a mettere in un salvadanaio 5 € al giorno per ottobre potrei riuscire a fare l’acquisto?!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.