Gioielli Inconsci

I Gioielli Inconsci di Giulia Ruffatti li potente indossare: collane, bracciali, orecchini o anelli o anche appenderli come decori alle pareti o poggiarli qua e là come soprammobili bene auguranti.

Giulia ha deciso di creare periodicamente una collezione ispirata ad archetipi, sogni e desideri, quelli che vedete nelle immagini è la prima, ma quello che le piace fare di più sembra essere la creazione su misura. Funziona così, voi le indicate un soggetto che vi rappresenta e lei vi stupirà, un pezzo unico creato a posta per voi utilizzando oggetti di qualsiasi forma, materiale e destinazione d’uso.

L’interazione può essere sia fisica che a distanza, ogni gioiello vi arriverà accompagnato da una poesia che ne racconta la storia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.