Alii | Preview FW2012/13

La collezione FW2012/13 di Alii è composta capi che giocano sui contrasti tra colori scuri, nero e bordeaux, ed altri più chiari come il bianco e il rosa. L’impatto visivo è notevole e dona eleganza ad abiti che sembrano trasgredire la forma, ovvia, che spesso hanno tubini o abiti più formali.

Le gonne, trench e le camicie, in particolare quella nera-rosa (la mia preferita), diventano abiti-accessorio capaci, con la loro personalità, di diventare il fulcro centrale per uno stile ben definito.
Alcuni capi sono arricchiti da una tecnica sottovuoto totalmente hand-made e fatta in modo artigianale. Ogni capo non è mai uguale all’altro: la fusione di tessuti preziosi e la gomma, a seconda dei pesi e delle mani, crea un’effetto completamente diverso.
Alii è perfetto per le donne sicure e determinate che amano vestirsi con originalità.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.