Southern Field Industries

Nato nel 2008 in una piccola regione collinare a nord di Tokyo, Southern Field Industries è il prodotto delle idee e, soprattutto, delle mani di Manabu e Keiko, marito e moglie, che dal loro verde paradiso terrestre realizzano artigianalmente e on demand (si mettono all’opera quando da casa tua arriva l’ordine) borse, zaini e portafogli in tela cerata e pelle.
L’ispirazione, com’è evidente, è la semplicità; il punto di forza la qualità dei materiali e la sapienza nella realizzazione (Manabu ha lavorato per anni nell’azienda di famiglia, specializzata in finimenti per cavalli da corsa).

I prodotti Southern Field Industries li acquisti online, anche su Etsy, mentre su Flickr puoi vederti un po’ di scatti sulle varie fasi di produzione oltre che farti un po’ di fatti loro…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.