Save the date | Gatto Mondadory + Trama @ Radio

Portati il cellulare (non lo smart phone, bada bene), scatta trenta o quaranta foto fin quando riempi la sim intestata a tua nonna poi spediscile via mms a tua madre, che ti risponderà con una foto sfocata di un piatto di spaghetti scotti pieni di scaglie di concentrato di pomodoro rappreso ed un laconico “Fossi rimasto a cena! Tuo padre dice di prendergli un gratta e vinci dal tabaccaio? Ciao mamma” poi mostralo fiero al Dr.Pira e a Ratigher che ti stringeranno la mano, ti porteranno fuori e girato l’angolo tra via Pestalozzi e Lodovico il moro, in un improvvisato tête-à-tête triangolare ti faranno un autografo e manderanno personalmente un sms alla mamma “iltuonomevaqui è una sagoma. Forse ha bevuto troppo? Complimenti alla mamma. Saluti anche suo marito. Spaghetti ok anche 5min”.
Una serata promettente, quella da Radio, progetto di xister e Marco Klefisch che domani porta a Milano due Super Amici al prezzo di zero per la presentazione di Trama (già recensito qua) e Gatto Mondadory (visto in mostra qua in un magno tripudio di sbellicanza, camicie che uscivano dai pantaloni, tazze di orzo solubile al rientro a casa) rispettivamente, di Ratigher e Dr.Pira, che stanno al fumetto come Hunter S.Thomson e Davide Mengacci alla letteratura.
Introduce la serata Michele Serra. Non dimenticare il caricabatterie.

QUANDO: 14 marzo 2012 | 19,00 – 23,00
DOVE: Radio | via Pestalozzi 4, Milano | mappafb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.