Giveaway | Mimì Factory

Rieccoci qui con un nuovo giveaway per tutti voi, o perlomeno per tutte le donzelle che desiderano possedere un capo Mimì Factory.
Di Ida Ruggiero, creatrice del brand e storica collaboratrice su Frizzifrizzi, ne abbiamo parlato molte volte, sia perché i suoi capi, di stagione in stagione, ci convincono sempre di più, e poi perché amiamo il suo stile.

Il capo, che vedete nelle immagine, è della collezione FW2011/12 ed è disponibile nella taglia M. Ida ha deciso di regalarlo ad una/uno di voi.
Partecipare è semplice: vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Mimì Factory e lasciare un commento qua sotto entro la mezzanotte di venerdì, inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan).
Il vincitore sarà scelto random… quindi che il caso sia con te.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.