Save the date | Monilius

Nuovi talenti del gioiello crescono.
Era l’incipit di un vecchio post in cui segnalavo De d’a bo, blog del corso in Design dell’accessorio dell’Accademia delle Belle Arti di Bologna.
Ora con qualche mese in più sulle spalle che, tradotto in abilità e tenendo conto del (talento iniziale x giorni passati ad imparare e lavorare) elevato al coefficiente di bravura del docente, in questo caso Emanuela Bergonzoni, ti dà certi risultati che la calcolatrice a otto cifre delle medie, quella innestata sul righello gommoso, se ne uscirebbe fuori con una sfilza di numeri seguita dalla famigerata E (mi dicono sia la potenza ma io lo traducevo con un romanesco “non gna fo”) gli studenti si mettono in gioco in una mostra: 16 studenti per altrettanti gioielli in bronzo per un’esposizione curata dalla loro insegnante.

QUANDO: 3 – 4 marzo 2012
OPENING: 3 marzo 2012 | dalle 18,00
DOVE: Sala Cavazza | via Santo Stefano 119, Bologna | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.