Zagliani | SS2012 Preview

Ci sono cose che ci piacciono a prescindere: la classicità, l’innovazione, il made in Italy. Difficile trovare prodotti che ben rappresentino tutte e tre queste caratteristiche, ma non impossibile a vedere la SS2012 Preview di Zagliani.

Una collezione di borse dalle pochette, alle doctor bags, passando per il modello shopper, che appassionerà tutte le amanti dell’accessorio per eccellenza. Anche in quanto a originalità, difficilmente potrete sbagliare. Le linee versatili stupiscono sempre per i colori (mandarino, oro, rosso rubino e nocciola, solo per citarne alcuni) e le fantasie utilizzate, capaci di rendere speciale anche il look più semplice. Per anime cittadine che sognano la passerella.

Mostra Commenti (2)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.