United Nude | SS2012 Geisha

Se uno riesce a far star su palazzi, teatri, musei, negozi – e un Leone d’oro alla carriera sta lì per testimoniarlo – e l’altro fa scarpe da una vita ed ha alle spalle una famiglia di artigiani che è nel settore fin dall’800, non starei a preoccuparmi troppo per la superzeppa del modello Geisha, new entry nella collezione estiva di United Nude, marchio fondato dall’archistar olandese Rem Koolhas e dallo shoe designer Galahad Clark.

Giappone dappertutto: dalle linee, che com’è evidente s’ispirano ai geta (gli iconici zoccoli/sandali), alle bande elastiche che rimandano all’obi, la lunghissima fascia/cintura che tiene fermo il kimono.
Inconfondibile come ogni altro modello United Nude, lo trovi già online da acquistare.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
    1. Non ne ho la certezza ma in realtà Giulia credo sia un caso.
      Uno dei co-fondatori di United Nude è il celebre architetto Rem Koolhaas.
      Guardati alcune sue opere e vedrai da dove arriva l’idea, a sua volta ispirata dalla tela del ragno, come nome suggerisce.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.