San Valentino 2012 | Moët Rosé Impérial – Tag Your Love

A chi vorrebbe scriverlo sui muri, ma non può, non sa farlo o semplicemente ha superato i limiti di età in cui è lecito imbrattare la città per amore, Moët & Chandon regala la possibilità di diventare street artist almeno per un giorno!

Si tratta della limited edition nata apposta per San Valentino da una collaborazione tra la nota Maison di Champagne e l’artista André Saraiva, si chiama Moët Rosé Impérial Tag Your Love.
Ed è un esclusivo cofanetto in cui oltre ovviamente all’ottima Magnum Rosé, troverete un pennarello rosa e degli stickers per personalizzare la vostra bottiglia e tramutarla in un messaggio d’amore.

Se invece decidete di condividere con il mondo le vostre tags, da oggi, vi basterà andare sul sito Moët & Chandon Rosé Impérial e taggare virtualmente con Google Street View la vostra strada preferita. Potrete farlo a suon di graffiti, dediche e simboli d’amore, poi condividere la vostra opera d’arte via email o sui social networks.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.