Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

San Valentino 2012 | Moët Rosé Impérial – Tag Your Love

A chi vorrebbe scriverlo sui muri, ma non può, non sa farlo o semplicemente ha superato i limiti di età in cui è lecito imbrattare la città per amore, Moët & Chandon regala la possibilità di diventare street artist almeno per un giorno!

Si tratta della limited edition nata apposta per San Valentino da una collaborazione tra la nota Maison di Champagne e l’artista André Saraiva, si chiama Moët Rosé Impérial Tag Your Love.
Ed è un esclusivo cofanetto in cui oltre ovviamente all’ottima Magnum Rosé, troverete un pennarello rosa e degli stickers per personalizzare la vostra bottiglia e tramutarla in un messaggio d’amore.

Se invece decidete di condividere con il mondo le vostre tags, da oggi, vi basterà andare sul sito Moët & Chandon Rosé Impérial e taggare virtualmente con Google Street View la vostra strada preferita. Potrete farlo a suon di graffiti, dediche e simboli d’amore, poi condividere la vostra opera d’arte via email o sui social networks.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (4)
    1. Onestamente, non credo! Almeno non più di tutto quello che viene prodotto per quest' evento dolce come la melassa…
      L'idea di poter personalizzare il contenitore, sebbene non originalissima, a me piace e ancora di più mi piace lo champagne rosé contenuto ;)

  1. Disarmante la vostra iniziativa,diseducativa al massimo.In una Italia dove il graffitismo selvaggio provoca danni per circa 80 milioni di euro voi sportivamente proponete un gioco dove ci si diverte a imbrattare.

    1. Lorenzo, scusa ma hai letto il post? E' tutto virtuale!!! Si disegna la bottiglia di Champagne con un bel pennarello rosa e si taggano le strade del mondo ma dal sito Moët & Chandon … ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.