Lanvin Eyewear 2012

Da quattrocchi maniaca quale sono, non mi è certo sfuggita la recente presentazione (un debutto in verità) della bella linea di occhiali da sole della Maison francese Lanvin, a cui adesso segue quella della linea di occhiali da vista che vedete nelle immagini.

Realizzata in collaborazione con l’italianissimo Gruppo De Rigo, sotto la guida creativa dell’estroso Alber Elbaz, la collezione contiene modelli maschili e femminili che, in perfetta continuità con lo stile Lanvin, mescolano sapientemente elementi moderni e dettagli retrò.
Altissima la cura nella scelta dei materiali e l’attenzione ai dettagli ed una palette di colori classici, ricca di sfumature nei toni naturali del beige e marrone, ma anche del blu oceano.

http://www.youtube.com/watch?v=gwGt_Q_5WCM&feature=youtu.be

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.