Save the date | Multiverso Coffee Club opening

Ogni volta che incontro Omar Rashid, boss di Gold, per fiere o eventi nella sua Firenze o in trasferta a Milano, è ormai consuetudine – per non dire tradizione e sentirmi più vecchio di quel che sono – sederci in un caffè (e non pensare a te) o semplicemente appoggiarci alla prima colonna non sovraffollata di buyer/giornalisti/fashion victims ed esordire (lui) con un “caro mio, ho un progettino…” o “ma lo sapevi che stiamo facendo…” e giù ad elencare: blog rinnovato, nuovo negozio, collaborazioni, nuovo locale, festa, co-working.

L’ultima novità riguarda proprio il co-working dall’astrofi(si)co nome di Multiverso: aperto ufficialmente a settembre da una cordata creativa (e di rimboccatori di maniche professionisti) che oltre a Gold comprende anche altre due realtà fiorentine come Switch e Zone Future, ricavato ristrutturando un’ex-manifattura che gli instancabili nuovi inquilini hanno trasformato in un open space con 50 postazioni, agenzia creativa, sale riunioni, galleria, front office ed ora anche Coffee Club, ovvero 160mq tra caffetteria e sala formazione.

Idea grandiosa soprattutto perché il Coffee Club è dedicato agli aspiranti co-workers che però non hanno bisogno di una postazione fissa e si accontentano di una segreteria, un front-office ed una caffetteria con wi-fi, sala rappresentanza e sala post produzione audio/video.

Stasera c’è l’inaugurazione.
E prima o poi, in uno dei nostri fugaci incontri, m’aspetto che Omar mi confessi d’aver pure fondato una banca…

QUANDO: 18 gennaio 2012 | dalle 18,30
DOVE: Multiverso | via Campo d’Arrigo 42/r | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.