Natale11 | la gift/share list della redazione

Quest’anno, tutti un po’ più messi male di come avremmo voluto essere, ci pareva giusto consigliarti un Natale dove grande festa significa piccola (o zero) spesa.
Di consigli per gli acquisti ne diamo tutto l’anno e se hai il portafogli pieno non c’è neanche bisogno di stare ad elencarti cosa devi comprare e per chi: made in Italy, made in Italy, made in Italy, possibilmente di marchi piccoli ed emergenti – ovvero quelli di cui parliamo la stragrande maggioranza del tempo – là dove c’è ancora spirito d’iniziativa, ricerca, passione per il prodotto.
Se invece il portafogli è vuoto o giù di lì, non c’è occasione migliore di questa per riciclare e soprattutto condividere: regali ricevuti da chi il portafogli ce l’aveva pieno, visioni, ascolti, lampadine che si accendono solo nella testa, impossibili da mettere su un albero di Natale; cose imparate, cose da fare insieme. Ma soprattutto tempo. Della miglior qualità possibile. Impossibile da trovare anche nei migliori negozi.

Ed ecco quindi le gift/share lists di chi, tra noi ed i nostri collaboratori (quelli contattati in tempo utile, ché qua siamo già in pigro relax), in ordine rigorosamente alfabetico, ha qualche idea da condividere.

1 2 3 4 Successivo

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.