Veuve Clicquot | Wish you were here

Lo champagne Veuve Clicquot, per la sottoscritta, è come il primo amore. Prima e dopo di lui sicuramente sono uscita con altri uomini interessanti, intelligenti, ironici e brillanti, ma lui resta indimenticabile ed unico per sempre! Così quando l’estate scorsa mi è stato chiesto di far parte, unica italiana, del team ufficiale di contributor internazionali della nuova piattaforma multimediale “Wish you were here”, nonostante io non ami espormi in prima persona ho accettato.

Questa nuova piattaforma è frutto dello sforzo della Maison Veuve Clicquot di mostrare all’universo degli appassionati di champagne, e non solo, il proprio mondo, spalancando una finestra virtuale sui propri eventi, le iniziative ed i programmi.
Un modo perché anche gli “amici assenti” possano sentirsi parte del mondo Veuve Clicquot.

“Wish you were here” cattura in giro per il mondo, i momenti più belli ed ispiranti in cui si celebra lo spirito ed il lifestyle di Veuve Clicquot attraverso viaggi, moda, cibo, sport, design per mezzo di foto e filmati. Questi contributi sono postati dal brand, dai contributor ufficiali (compresa la sottoscritta!), ma anche dal pubblico dei visitatori.

Anche voi siete invitati ad inviare il vostro tributo attraverso immagini o video, scrivendo una mail a [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.