Liebling | FW2011/12

Se le conoscete già, portate pazienza, mi sono imbattuta in queste bellissime scarpette fatate e non ho potuto fare a meno di scrivere un post!
Fanno parte della collezione FW2011/12 del brand israeliano Liebling fondato nel 2007 da Lior Livne e Karni Reshef.

Sofisticate e senza tempo, sembrano dotate di poteri magici… Già mi vedo indossandole a battere i talloni come Dorothy ne Il Mago di Oz o era Alice nel Paese delle Meraviglie? Cavolo perché non ho mai prestato attenzione alle fiabe da piccola?!

Via

co-fondatrice
Mostra Commenti (3)
  1. Che meraviglia!!!
    Ho ricevuto un paio di orecchini bellissimi per Natale, che sembrano fatti solo per me…uno semplice ferma buco nero, e l'altro una cascata di spillette da balia, perle, ditale,metro da sarta, un oggetto che ho davvero gradito!
    Mi chiamo Cristina e adoro dilettarmi in realizzazione di piccoli accessori per questo apprezzo tantissimo le vostre creazioni.
    Complimenti e complimenti ancora!!!
    Per stare davanti agli elefanti bisogna davvero avere una marcia in più e dato che Bologna non é Parigi (sigh!) vi apprezzo doppiamente, finalmente quando sono in centro ho una meta interessante.
    cri

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.