Benedetta Bruzziches | SS2012

Benedetta Bruzziches è una giovane designer di borse, nata a Caprarola, si è laureata all’Istituto di Design di Roma. Dopo una serie di collaborazioni internazionali, nel 2009 ha dato vita a BB il suo brand di accessori.

Le borse che vedete nelle immagini fanno parte della collezione “La stella ritrovata”, disegnata da Benedetta per la prossima primavera/estate.
Interamente ispirata al mondo dell’infanzia, ai sorrisi scomposti, gli occhi brillanti, Il Piccolo Principe, le matite colorate, le mani sporche di gesso, le tonalità calde e piene degli anni ’70, l’odore di giardino, i biscotti di mia nonna Carmen, la piccola volpe che fa la guardia alla sua stanza, con le orecchie dritte e il naso puntuto; il libro di avventure, popolato da serpenti ed animali feroci; e poi lui, il Re dei giochi, il secchiello grande con cui costruire castelli di sabbia e risate.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.