Elisa Palomino | SS2012

Elisa Palomino nasce a Valencia, in Spagna, e si appassiona alla moda grazie al contributo dei capi vintage della nonna. Si laurea in Fashion Design a Londra e lavora per personaggi dallo stile decisamente eccentrico quali John Galliano e Roberto Cavalli.

Ed è proprio l’eccentricità il segno distintivo delle creazioni firmate Elisa Palomino SS2012.
L’abbinamento bianco/nero, all’apparenza minimale, si arricchisce di pizzi, ricami e disegni di fiori e farfalle. Anche il rosso fuoco è, per la Palomino, una tonalità senza mezze misure che rende aggressivi trench e abiti (ispirati ai kimono, sua onnipresente fonte di ispirazione).
La serie di capi ispirata all’azzurro e al bianco è altrettanto fantasiosa, decorata da balze e abbinata a collant fucsia per un contrasto di sicuro effetto.
Molto belli i vestiti con gonna lunga fino alle caviglie, in cui il bianco si intinge di rosa pallido, pesca, caffè, per un look primaverile decisamente creativo.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.