Giveaway | RetroRepro Handmade

Di RetroRepro abbiamo già parlato tempo fa proprio su Frizzifrizzi, Anna, creatrice del brand, ha deciso di regalarvi un bellissimo cappello e più precisamente  il modello Red Hat with Curls.
Il concept di RetroRepro Handmade si ispira a uno stile retró ma minimale per vocazione, abbinando l’eleganza del passato alle forme più stilizzate e definite di un headwear contemporaneo e carismatico.
Ogni cappello è realizzato a mano, a partire da un design originale. Armonie di forme e colori fanno il resto.

Partecipare è semplice, vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di RetroRepro e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan) e il colore che vorreste per il vostro cappello (il modello in palio è possibile realizzarlo in tutti i colori presenti sulla sua pagina Etsy).
Il vincitore sarà scelto random…

Avete tempo fino al 2 dicembre.
In bocca al lupo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.