Club to Club | R&S Showcase

Ve lo ricordate quando avevamo pubblicato il report dell’Elita di quest’anno e avevamo parlato della serata R&S? Bene (in caso contrario rileggete qui), lo scorso sabato, dopo l’Hyperdub Night,  c’è stato anche lo showcase dell’etichetta da Club to Club. Questa volta però con Lone – ribattezzato dalla folla Macaulay Culkin – e Untold.

Si inizia alle 20:00 con Matt Lone Cutler nel foyer del Teatro Vittoria e un bel paio di video:

Idolo.

A seguire, all’interno del Teatro Vittoria, ci aspetta Untold. Tutti si siedono, ma dopo la sua entrata e un rapido gesto, tutti (o almeno la maggior parte) si alzano e si avvicinano pronti a farsi sommergere dalla musica.

Devo dire che uno showcase del genere ad orario aperitivo ha decisamente scombussolato i miei orari, mi sembrava d’essere già uscita da un after. Invece ero solo a un terzo della serata. Gli altri due terzi a breve!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.