Save the date | Get back to Vintage this weekend!

Ho un’amica di Verona con cui talvolta mi vedo, una volta a Verona, una volta a Milano, che mi racconta sempre di un mercatino fantastico tutto a base di vintage, che una volta ogni tanto le depaupera il portafoglio e le esaspera il marito.
Ma tra improcrastinabili impegni finesettimanali trascinati da mesi (leggi “se oggi non stiro, lunedì non vado al lavoro) e impigrimenti vari da domenica pomeriggio milanese con la pioggia, non sono mai riuscita ad incastrare le mie sortite a Verona con le date di quel famigerato mercatino.

Stavolta però è proprio il caso di dire che se Maometto non va alla montagna (o era la montagna che si spostava?).
Comunque, eccolo qua  Get Back to Vintage, l’evento che più che un mercatino è una scatola delle sorprese, e che dopo i fasti veronesi è alla sua prima edizione milanese e già promette bene.
Tre giorni martellanti di Moda, Musica e Design e due eventi, la mostra-mercato con 80 tra i maggiori e accreditati espositori nazionali e le performances live e dj set di solo vinile con musica 50’s, 60’s, 70’s e 80’s (che ridondanza di esse!), il tutto nella bolla sensoriale creata dalla location di Villa Castelbarco, tra sale antiche e atmosfere retrò al cui fascino, pur volendo, pare che non riusciamo a sottrarci.

Venite a curiosare con me?
Per avere tutte le informazioni guardate il programma qui sotto o andate qui.

QUANDO: 11-12-13 novembre 2011
DOVE: Villa Castelbarco | via concesa 4, Vaprio d’Adda | mappa

clicca per ingrandire

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Save the date | Lazzaro_Art doesn’t sleep