Save the date | Get back to Vintage this weekend!

Ho un’amica di Verona con cui talvolta mi vedo, una volta a Verona, una volta a Milano, che mi racconta sempre di un mercatino fantastico tutto a base di vintage, che una volta ogni tanto le depaupera il portafoglio e le esaspera il marito.
Ma tra improcrastinabili impegni finesettimanali trascinati da mesi (leggi “se oggi non stiro, lunedì non vado al lavoro) e impigrimenti vari da domenica pomeriggio milanese con la pioggia, non sono mai riuscita ad incastrare le mie sortite a Verona con le date di quel famigerato mercatino.

Stavolta però è proprio il caso di dire che se Maometto non va alla montagna (o era la montagna che si spostava?).
Comunque, eccolo qua  Get Back to Vintage, l’evento che più che un mercatino è una scatola delle sorprese, e che dopo i fasti veronesi è alla sua prima edizione milanese e già promette bene.
Tre giorni martellanti di Moda, Musica e Design e due eventi, la mostra-mercato con 80 tra i maggiori e accreditati espositori nazionali e le performances live e dj set di solo vinile con musica 50’s, 60’s, 70’s e 80’s (che ridondanza di esse!), il tutto nella bolla sensoriale creata dalla location di Villa Castelbarco, tra sale antiche e atmosfere retrò al cui fascino, pur volendo, pare che non riusciamo a sottrarci.

Venite a curiosare con me?
Per avere tutte le informazioni guardate il programma qui sotto o andate qui.

QUANDO: 11-12-13 novembre 2011
DOVE: Villa Castelbarco | via concesa 4, Vaprio d’Adda | mappa

clicca per ingrandire

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.