Carven | SS2012

Un marchio da tenere assolutamente d’occhio. Parisien par excellence, nasce nel 1945 creando grande scompiglio nel mondo dell’haute couture. Merito di Madame Carven, allora una giovincella frizzante e coraggiosa, che desidera indossare l’alta moda con spontaneità e naturalezza per poter avvicinarla alle donne vere e reali. La prima designer a proporre l’idea del lusso accessibile, il suo stile cattura quell’inimitabile eleganza tipica delle parigine e  affascina tutt’ora.

Oggi la direzione del marchio è affidata a Guillaume Henry che riporta la griffe sulla cresta dell’onda con la collezione SS2012. E anche sulla passerella, dopo anni di assenza,  con una collezione super femminile e vagamente nostalgica. J’adore!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.