Save the date | Ink on Puma Suede

Hanno iniziato in nove. Nove tatuatori italiani un paio di sneakers bianche che, per un giorno, hanno sostituito la pelle di qualcuno (usalo come titolo per il tuo prossimo romanzo noir) come tela per un full body.
Poi sono diventati cinquanta, da tutto il mondo, con un mega-evento presso lo showroom milanese e 25 paia di Puma Suede customizzate dal vivo.
Ora, giunti alla terza fase, l’evento si sposta a Roma, con l’esposizione di tutti i modelli e la presentazione della capsule collection realizzata in collaborazione con (e alla fine sono rimasti in tre:) Davide di Stefano, Heinz e Rino Valente.

Durante la serata, presso il Lanificio159, verrà anche proiettato il video che vede la partecipazione dei tre tatuatori (qua sotto il trailer).

http://www.youtube.com/watch?v=F1WW5XcRuC0

QUANDO: 26 ottobre 2011 | dalle 23,00
DOVE: Lanificio 159 | via di Pietralata 159, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.