Save the Date | Kartell ♥ Milano

Vi ricordate quella favolosa puntata de I Robinson dove Cliff cerca di accaparrarsi un raro disco di Charlie Parker facendo offerte al telefono?

Quella è più o meno l’idea che ho io di un’asta: ricca di colpi di scena. Ma nella realtà, non ho mai avuto l’occasione di parteciparvi, almeno fino a questo momento.

Martedì 25 ottobre 2011 Kartell batterà all’asta 45 pezzi unici devolvendo il ricavato a favore della Fondazione Umberto Veronesi per l’erogazione di una borsa di ricerca. Il progetto “Kartell ♥ Milano” nasce all’aprile di quest’anno quando, durante il Salone del Mobile, Kartell ha presentato una serie dei propri pezzi cult in versione rivisitata e milanesizzata che ha deciso di utilizzare in questa occasione.

I 45 pezzi unici, saranno esposti presso la Rotonda della Besana dalle 10 alle 18,30, mentre a partire dalle 19.30 Sotheby’s li batterà all’asta. Tra gli autori della collezione potete trovare Antonio Marras, Moschino, Normaluisa, Fabrizio Ferri, Gabriele Basilico; ma anche Carlo Cracco, Davide Oldani, Andrea Branzi, Alessandro Mendini, Philippe Starck, Linus, Bob Wilson, Rebecca Moses e anche Umberto Veronesi; pronti a rendere omaggio a Milano.

QUANDO: 25 ottobre 2011 | 10,00-18,30 esposizione | 19,30 asta con Sotheby’s
DOVE: Rotonda della Besana | via Enrico Besana 12, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.