BlueMagicEye | FW2011/12

Lo ho già scritto, ma non finirò mai di ripeterlo, trovo emozionante vedere crescere i giovani brand stagione dopo stagione sotto i nostri occhi.
Di BluMagicEye, brand bolognese di eyewear, delle loro linee pulite, che strizzano un occhio al passato, vi avevo già parlato con entusiasmo un paio di volte. Adesso che l’entusiasmo si è trasformato in stima personale per i due giovani designer ed amore dichiarato per i loro occhiali, rieccomi a presentarvi la loro nuova collezione.

Quanto al design, guardate voi stessi, non servono molte parole!
Visto che da qualche mese sono la fortunata ed orgogliosa proprietaria di ben due paia di occhiali da sole, però, sono sicuramente tra le persone più adatte per parlare della qualità di questi occhiali, che hanno saputo resistere alla mia “calda” estate senza nessun segno di cedimento.

Per realizzare le loro montature, Guya Montermini e Ciro Tugnoli, scelgono i migliori materiali sul mercato, la migliore qualità di lenti (per gli occhiali da sole) e il meglio dell’artigianato italiano per la realizzazione. Il risultato è sotto i vostri occhi, io non ho altro da aggiungere!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.