BlueMagicEye | FW2011/12

Lo ho già scritto, ma non finirò mai di ripeterlo, trovo emozionante vedere crescere i giovani brand stagione dopo stagione sotto i nostri occhi.
Di BluMagicEye, brand bolognese di eyewear, delle loro linee pulite, che strizzano un occhio al passato, vi avevo già parlato con entusiasmo un paio di volte. Adesso che l’entusiasmo si è trasformato in stima personale per i due giovani designer ed amore dichiarato per i loro occhiali, rieccomi a presentarvi la loro nuova collezione.

Quanto al design, guardate voi stessi, non servono molte parole!
Visto che da qualche mese sono la fortunata ed orgogliosa proprietaria di ben due paia di occhiali da sole, però, sono sicuramente tra le persone più adatte per parlare della qualità di questi occhiali, che hanno saputo resistere alla mia “calda” estate senza nessun segno di cedimento.

Per realizzare le loro montature, Guya Montermini e Ciro Tugnoli, scelgono i migliori materiali sul mercato, la migliore qualità di lenti (per gli occhiali da sole) e il meglio dell’artigianato italiano per la realizzazione. Il risultato è sotto i vostri occhi, io non ho altro da aggiungere!

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900