Puma Bluebird

Il campionato del mondo di stravacco si tiene ogni sera, in casa tua ma pure nel mia. Insieme a quello di biliardino-con-birra-in-palio e di panino più disgustoso mangiato al pub alle tre di notte.
Con l’amico più suonato che ti inciterà con parole rubate…

Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà… in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza… ma non è questo il giorno. Ci sarà l’ora dei lupi… e degli scudi frantumati quando l’era degli uomini arriverà al crollo… Ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro… su questa bella terra… v’invito a resistere!

… darai la caccia alla più cessa del locale, per dare un senso a una serata che non ne avrebbe. Addosso, la “divisa” del vero atleta Social che guarda al passato: la collezione Bluebird, ripescata dagli archivi Puma proprio per dare una svolta alle tue notti fuori.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.