Save the Date | Le Grand Fooding Milano 2011

Lo scorso anno si è svolta la primissima edizione extravergine di Le Grand Fooding a Milano e quest’anno i giovani francesi sono pronti a replicare con il Trionfo dello Spaghetto Gigante!

Sicuramente dal nome avrete identificato il tema della nuova edizione che sarà interamente dedicata alla cucina italiana in Italia e nel mondo, grazie alla partecipazione di chef italiani e stranieri (con origini italiane o simpatizzanti della nostra cucina).

L’evento si terrà anche quest’anno in Zona Tortona, dal 20 al 22 ottobre 2011 e ogni serata vedrà confrontarsi quattro chef (due italiani e due stranieri) a suon di ricette italiane per scoprire se si mangia meglio italiano in Italia o all’estero. In realtà io avrei già un’idea, ma mi concedo il beneficio del dubbio fino ad evento concluso.

Per ora segnatevi le date e a breve vi daremo ulteriori dettagli sugli chef partecipanti e sul programma delle serate!
Stay hungry.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.