Alice Calamita

Assicurano dal brand che queste borse assumono la forma “voluta” dalle donne che le indossano e “si adeguano” ai contenuti che devono custodire, ergo io dovrei possederne una prima di potervele descrivere adeguatamente.

Stando a quello che vedo sono belle borse dalle forme retrò in morbida pelle italiana (che la pelle è italiana ovviamente non lo vedo ma mi fido di quello che leggo!).
Il brand Alice Calamita è nato nel 2010 e per adesso, visto l’elenco di punti vendita pubblicato sul sito, le borse sono distribuite prevalentemente nel Sud Italia, ma sono certa che si muoveranno presto alla conquista del profondo Nord!

co-fondatrice
Mostra Commenti (2)
  1. Mentre con una mano scrivo il commento, con l'altra abbraccio la mia prima Alice Calamita, è appena arrivata ed è bellissima!

    La mia è quella nera nella 3 foto e dal vivo – una volta tanto – è molto meglio che in foto.

    La qualità della pelle e della lavorazione è veramente molto alta, adesso posso testimoniarlo ;)

    Grazie Alice!

  2. belle belle spero di poter abbracciarne anch'io presto una ;) !

    consulterò il sito per i punti vendita,confidando in un prezzo non troppo alto.

    grazie Francesca!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.