10 Decoart by Anna Pałubicka

Dalle frequenti segnalazioni su borse e scarpe, spero abbiate capito quanto io ami gli accessori. Beh, sfortunatamente non sono altrettanto fan dei bijoux… Seguendo la regola d’oro di Coco Chanel che consigliava alle donne di togliere un elemento prima di uscire di casa, finisco per rimuovere qualsiasi decorazione. Di conseguenza, solitamente, tutto ciò che luccica e scintilla mi inorridisce e respinge. Tanto so che fine farà.

Eppure pare che ogni regola abbia la sua eccezione. Merito di Anna Pałubicka, una designer ed artista polacca che mi ha letteralmente conquistata con le sue creazioni piene di contrasti coloratissime e firmate 10 Decoart.  Operando secondo la filosofia high-low Anna abbina pietre semi-preziose e comuni perline ceramiche, catenelle dorate e semplici cordicine in cotone dando vita a composizioni ricche, talvolta stravaganti, ma immancabilmente belle. In pieno clima estivo, non ho dubbi che darebbero il giusto tocco ad ogni summer look!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.