Protocollo Numero: storie nei gioielli

Protocollo Numero, è il nome di una collezione di gioielli, nata nel 2010, da un’idea di Carla Palermo. Dopo un viaggio a Londra, girando per i mercatini dell’usato e del vintage della città, Carla decide di dar vita al suo marchio.

Mescolando concetti quali la memoria, il sentimento, l’eredità, crea bracciali, orecchini e collane riutilizzando e  recuperando materiali tra i più svariati (cristalli, rosari, catene e spille vintage provenienti dall’America, bigiotteria e portachiavi) ritrovati nei mercatini di mezza Europa tramite internet o, più romanticamente, nei cassetti dimenticati.
Il valore aggiunto di questi gioielli sta proprio nella ricerca dei singoli pezzi e nell’equilibrio delle composizioni che ne escono fuori.

Per il momento non c’è ancora un negozio online dove acquistare ma è possibile contattare Carla e chiedere informazioni su Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.