Issues | It’s Nice That

E’ già arrivato al sesto numero ma mi sono appena accorto di non aver mai parlato della versione cartacea di It’s Nice That, ovvero uno dei più importanti punti di riferimento a livello mondiale per ciò che concerne grafica, design ed arte in generale.
Portare su carta progetti pensati per la rete è rischioso: il più delle volte si riduce ad un semplice (quanto inutile) blog da sfogliare, cosa che puoi già fare benissimo online, senza spendere soldi o trovarti tra le mani un gran spreco di carta. It’s Nice That però aggira l’ostacolo presentando contenuti inediti (soprattutto interviste) in una pubblicazione che, pur mantenendo lo stile pulito ed essenziale che da sempre caratterizza il sito, ha una propria personalità e soprattutto è un gran bell’oggetto da acquistare (l’ultimo numero uscirà il 14 luglio ma si può giù pre-ordinare), toccare, sfogliare, mettere in libreria.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.